Informativa Precontrattuale

L'Informativa disponibile alla presente pagina è conforme al Regolamento IVASS 40/2018.

I moduli sono liberamente consultabili, scaricabili e stampabili cliccando sui link a disposizione a fondo pagina.

Per la finalizzazione dei contratti si renderà necessario sottoscrivere tutta la documentazione informativa e ritornarla firmata all'indirizzo info@bfbinsurancebroker.com o al fax 051.0922326.

IVASS, Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, è un ente dotato di personalità giuridica di diritto pubblico che opera per garantire l’adeguata protezione degli assicurati perseguendo la sana e prudente gestione delle imprese di assicurazione e riassicurazione e la loro trasparenza e correttezza nei confronti della clientela. L’Istituto persegue altresì la stabilità del sistema e dei mercati finanziari e si occupa di regolamentare il contenuto dell'informativa.

La documentazione informativa presente su questa pagina è inserita a tutela del Cliente e dei suoi interessi. Le informazioni contenute nei documenti sono da leggere con attenzione e hanno come unico scopo chiarire al Cliente ogni singolo aspetto del rapporto che intercorre tra lui, l'Intermediario incaricato per tramite di Mandato di Brokeraggio e le Compagnie dalle quali verranno acquistati e gestiti i suoi prodotti assicurativi.

La documentazione informativa presente su questa pagina è suscettibile di modifiche ed aggiornamenti, al fine di mantenere ogni singolo allegato liberamente consultabile, scaricabile e stampabile, nonchè aggiornato secondo le specifiche di Legge e successive integrazioni, tenendo conto anche delle indicazioni ricevute da IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) che opera a tutela del Cliente operando controllo e informazione in ambito assicurativo e societario.

Per qualunque segnalazione, potete contattarci allo 051/7174229 oppure alla chat di supporto al sito  www.bfbinsurancebroker.com